Che finale vi aspettate a Naruto ?

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan 92
view post Posted on 9/8/2011, 21:19 by: Sakura-chan 92




Mmm...ci ho pensato molto.
Kishimoto è un fiume in piena di idee...riesce ancora a sorprendere a distanza di anni con colpi di scena impensabili.
A me piacerebbe uno scontro Sasuke\Naruto (che in qualsiasi caso ci sarà)...ma su chi ne uscirà vincitore non ne ho idea..
So solo che se Naruto muore...uccido Kishimoto.
Alcune persone sotengono che il finale più adatto sia:Scontro Sasuke-Naruto,Sasuke sconfigge Naruto ma si rende conto di cio' che ha fatto e Naruto muore.
NO,ASSOLUTAMENTE NO.
Per me un finale del genere non sarebbe affatto GIUSTO poichè vorrebbe dire che,nonostante gli sforzi fatti dal protagonista,l'unico modo che ha per redimerlo e ricondurlo sulla retta via è morire...!
Tutti i sogni,le speranze andrebbero in fumo e,per un manga carico di significato come Naruto,non credo sia un finale adatto.
Sicuramente Sasuke tornerà al villaggio,dato che è impensabile un fallimento di Naruto (ormai salvare Sasuke è il senso della sua vita!)
Un ipotesi da tenere in considerazione è un potenziale utilizzo della tecnica della resurrezione da parte di Sakura su uno dei due in seguito allo scontro finale.
 
Top
40 replies since 9/8/2011, 20:52   279 views
  Share