Che finale vi aspettate a Naruto ?

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan 92
view post Posted on 10/8/2011, 11:50




Yaya!Su questo siamo d'accordo!
P.s non vedo l'ora che finisca!xD
 
Top
Zio-Manu
view post Posted on 10/8/2011, 12:11




CITAZIONE (Sakura-chan 92 @ 10/8/2011, 12:50) 
Yaya!Su questo siamo d'accordo!
P.s non vedo l'ora che finisca!xD

brava ! cosi potrò dire : " so come finisce Naruto ! " xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 13:14
Avatar

Orochimaru il pallido

Group:
Aka fan
Posts:
8,984
Location:
Sole Nero

Status:


Io Spero che muoia!!!!
 
Contacts  Top
Zio-Manu
view post Posted on 10/8/2011, 20:49




sarebbe bello ma io per primo rimarrei deluso da questa fine xD
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 10/8/2011, 21:22




idem.
Un'altra cosa ke mi chiedo è chi altro morirà in questa guerra
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 20/8/2011, 21:01




Oddio...e se Naruto non finisse mai tipo cavalieri dello zodiaco??? D:
 
Top
=doomlord=
view post Posted on 8/9/2011, 15:03




scusate se uppo vecchi post ma oggi che è uscito un altro capitolo di naruto e la fine mi sembra sempre più vicina...ho visto i vostri messaggi e secondo me qualsiasi sia il finale ci sarà sicuramente qualcuno deluso io però voglio dire che se naruto lo fanno hokage è finita perchè gli hokage non fanno un cazzo se non firmare qualche letterina per le missioni dei giovani genin quindi sarebbe un brutto finale..
naruto sicuramente combatterà contro saske e sarà uno scontro epico ma ricordiamoci che ci sarà anche una battaglia epica per squoiare kabuto,
la mia speranza e che ci sia qualcosa tipo kabuto morto sasuke che torna buono e capisce attraverso naruto cos'è giusto e cosa è sbagliato e che madara dopo uno scontro rimanga in fin di vita ma che riesca a uccidere tutti i kage e ad ottenere il rinnegan/sharigan supremo eterno megasuper ultra powa e che dichiari che un giorno tornerà
tutto questo per potter allungare la storia e far si che ci sia alemeno un'altra saga...lo so che potrebbe sembrare brutto che ci sia madara ma non voglio che naruto finisca
 
Top
Zio-Manu
view post Posted on 9/9/2011, 09:21




prima o poi deve finire naruto xD cmq non penso ..gli scontri con sasuke(se ci sarà) e madara saranno in questa saga ..
 
Top
=doomlord=
view post Posted on 9/9/2011, 11:07




penso anchio che saranno in questa saga ..ma il manga è diventato stupendo negli ultimi capitoli mi dispiacerebbe finisse...finalmente naruto è il vero protagonista ..il più forte
 
Top
Zio-Manu
view post Posted on 9/9/2011, 13:40




ti dirò anche troppo forte è diventato rispetto agli altri ..battere hokage e grandi combattenti del passato facilmente mi sembra un pò esagerato ma non troppo ..l'unica cosa è che in teoria non potrebbe stare tutto questo tempo con quella modalità e invece si ..boh..
 
Top
=doomlord=
view post Posted on 9/9/2011, 22:48




concordo con te sull'eccessiva durata della modalità..ma secondo me quando si troverà avversari grossi davanti tornerà normale e dovrà cercare di farli ragionare con le emozioni e li ci aspetteranno una decina di capitoli sui flashback del passato di naruto e di chi ha di fronte .. e penso che questo succederà verso l'epilogo dello scontro..e finirà con sasuke che riuscirà ad avere lo sharingan in modalità sconosciute agli uchiha ..naruto che sembrerà suo padre nei combattimenti negli scontri ma più forte e faranno il culo a strisce a madara .. ^_^
 
Top
40 replies since 9/8/2011, 20:52   280 views
  Share