naruto e hinata insieme?????
Poll choicesVotesStatistics
si (ma certamente)78 [82.98%]
no (impossibile)16 [17.02%]
Guests cannot vote (Voters: 94)

naruto e hinata insieme?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2007, 18:29


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


CITAZIONE (Sakura-chan 92 @ 6/8/2007, 19:16)
CITAZIONE
sakura e naruto 4 ever!!!!!!!!!!!!!

image Quoto!!
Cmq,come dice il proverbio...l'amore nn è bello se nn è litigarello!Io,Naruto con Hinata nn lo ci vedo proprio!!

Sakura basta vedere la mia firma x vedere con ki sta e poi sono di meno le immagini di naruto e sakura insieme rispetto a quelle di hinata e naruto insieme :P :P :P :P :P :P :P
Mi dispiace ma io a sakura e naruto nn li vedo insieme x niente

cmq vedo insieme a sasuke e sakura
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 18:36




Nono!!Io ODIO immensamente Sasuke!!E poi,secondo me è troppo scontroso!è vero,ci sn + immagini di Naruto e Hinata,ma nel manga di NAruto,Kishimoto fà apparire raramente Hinata,mentre si nota sempre di + ke Sakura stà aquistando interesse nei confronti di Naruto!
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 18:39


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


veramente ò sentito ke Kishimoto proprio nel manga matterà Naruto e Hinata insieme x la prima volta in tutto il cartone di naruto XDXDXDXD

cmq la mancanza di Hinata nel manga è una strategia x poi farla apparire nella sua immensa bellezza e conquistare Naruto XDXDXD
 
Web  Top
Gaara of the sand 92
view post Posted on 6/8/2007, 18:42




CITAZIONE
Nono!!Io ODIO immensamente Sasuke!!E poi,secondo me è troppo scontroso!è vero,ci sn + immagini di Naruto e Hinata,ma nel manga di NAruto,Kishimoto fà apparire raramente Hinata,mentre si nota sempre di + ke Sakura stà aquistando interesse nei confronti di Naruto!

concordo pienamente......XDXDXD
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 18:45




CITAZIONE (iakughan @ 6/8/2007, 19:39)
veramente ò sentito ke Kishimoto proprio nel manga matterà Naruto e Hinata insieme x la prima volta in tutto il cartone di naruto XDXDXDXD

cmq la mancanza di Hinata nel manga è una strategia x poi farla apparire nella sua immensa bellezza e conquistare Naruto XDXDXD

Teoria by Iakughan!!XDXD
Ma dai...Hinata è troppo timida!!Nn riesce neanke a dirgli ciao,figurati!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 18:56


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


be nn è detto ke sia lei a fare la proposta, cmq e se riesce a trovare il coraggio e naruto accetta? puo essere ke lui apprezzi visto i miglioramenti ke à fatto
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 20:32




uhm...forse hai trascurato un piccolo particolare...Naruto è innamorato da sempre di Sakura!Nn ho mai visto Naruto fare un'apprezzamento su Hinata (apparte quando lei si è scontrata con Neji nella selezione dei chunin)!
Quindi...NaruxSaku 4 ever!!XDXD
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 20:35


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


xò un altro particolare cè naruto sa ke sakura nn se lo fila e vuole solo a sasuke. :P :P :P :P :P :P :P :P :P

e poi sta meglio con hinata fidati
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 20:37




beh,negli ultimi capitoli del manga nn è così!Te l'ho detto,Sakura si stà interessando di + a Naruto...e Naruto se ne stà accorgendo!
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 20:44


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


allora è una lotta hinata (io) vs sakura (tu)
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 20:58




oki!!!
Preparati!!image
XDXDXD
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 21:00


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


a cosa??? cmq naruto nella puntata in ita verso la finale confessa a hinata ke a lui piacciono le ragazze come lei (in poke parole si è dikiarato)
SPOILER (click to view)
tipo hinata e sakura diventano lesbike e si mettono insieme e naruto si sposa con tenten XDXDXDXDXDXD
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 21:14




O___O oddeo ke spoiler!!XDXD
Cmq,semmai...
SPOILER (click to view)
Naruto si mette con Sasuke,e prende come amante Jiraiya!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 21:18


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


no ke dici
SPOILER (click to view)
Naruto sposa a konohamaru e prende come amante a Sasuke, jirayia è troppo vekkio sarebberivoltante
 
Web  Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 6/8/2007, 21:21




si vabbè ma...
SPOILER (click to view)
Jiraiya ha + esperienza,ed è quella ke interessa a Naruto (nn sò se rendo l'idea!XDXD).Sakura e Hinata sn si 2 lesbiche,ma occasionalmente nel loro rapporto,si inserisce anke Naruto!XDXD
 
Top
94 replies since 6/8/2007, 17:22   22223 views
  Share