naruto e hinata insieme?????
Poll choicesVotesStatistics
si (ma certamente)78 [82.98%]
no (impossibile)16 [17.02%]
Guests cannot vote (Voters: 94)

naruto e hinata insieme?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 17:10


Group:
Best User
Posts:
3,764
Location:
Li dove non batte il sole

Status:


teoria!!!! secondo me sakura (vedendo i capitoli) è ancora innamorata di sasuke e considera naruto solo un amico. Hinata lo ama e lo ha pure confessato! Per me finisce che: Naruto inizia ad apprezzare Hinata e sicuramente la ringrazierà adeguatamente per averlo salvato contro pain, sakura alla fine morirà nello scontro tra naruto e sasuke (il problema sta nel come morire, per me o muore insieme a sasuke, o nel tentativo di salvare a naruto da qualke trabbokketto). Il finale è:
SPOILER (click to view)
tsunade muore nello scontro, naruto uccide tutti e diventa 6 hokage e poi si sposa con hinata, con cui avrà dei bellissimi bimbi ^^, e poi lui nello scontro contro neji aveva detto chiaramente "la prima cosa che farò quando sarò hokage, sarà quello di cambiare le regole del clan hyuuga, una volta che si sposa con il futuro capo la cosa è semplice no?
 
Web  Top
yuri (naruto simil)
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/10/2010, 22:33




a me sinceramente mi piace di piu hinata xk e piu timida ma naruto x me ci sta e poi x me lui prova qualke cosa anche x hinata xk: naruto va su ttt le furie dopo che hinata viene ferita gravemente da pain e dopo k si dichiara x naruto e infatti naruto si trasforma nella volpe solo x il dolore k glia procurato pain ferendo hinata :ph34r: :brucelee: :mf_death.gif:
 
Top
rebby0709
view post Posted on 5/7/2011, 15:16




k scrive naruto e sakura 4ever è 1 idiota patentato.....
significa k nelle coppie non ha gusto....hinata e naruto sono perfetti insieme... e secondo te kishimoto la creata innamorata di naruto x quale motivo??? e ovvio k si metteranno insieme ed alcune persone dicono k avranno ank 1 figlio.....nn so se è vero....ma come vedi ci sn tantissimi fan di naruhina e saranno 1o3 quelli x narusaku......deto qst vorrei terminare con ...NARUTOxHINATA 4EVER !!!!!!!
 
Top
~ Hiko.
view post Posted on 27/7/2011, 20:26




Io ho messo si, in quanto credo che sia possibilissima come coppia . Effettivamente, però, non ce lo vedo con nessuno nemmeno io Naruto.
 
Top
94 replies since 6/8/2007, 17:22   22223 views
  Share