Dopo la morte del 4° Hokage..., perkè non hanno eletto il 5°???

« Older   Newer »
  Share  
Inuchibi
view post Posted on 23/9/2007, 12:39




giusto.
 
Top
akibaru
view post Posted on 23/9/2007, 14:55




CITAZIONE (arthass @ 22/9/2007, 21:20)
ma anche se in qualunque caso tsunade non fosse diventata Hokage potevano nche cercarne altri fi Hokage...addestrarne....insomma mica possono sperare che un vekkio protegga un villaggio...magari era buono per le questioni burrocratiche,ma sarebbe stato meglio addestrasse qualcuno....della politica e delle strategie poteva sempre occuparsene...

non credo che in poki anni sarebbero riusciti ad addestrare un ninja a tal punto da varlo arrivare ai livelli di Tsunade...
secondo me Sarutobi si è sopravvalutato...
cioè è vero che a suo tempo è stato un geniaccio e magari prima di ritirarsi e cedere il posto a minato poteva essere più forte di Tsunade o Jiraiya ma dopo la morte di minato avrebbe dovuto far cerkare almeno uno dei due sannin...almeno credo ^=^
 
Top
Th£Jok€r
view post Posted on 22/2/2008, 20:56




susate ma avete fatto confusione sarutobi era il terzo nn il quarto e poi secondo me quando e morto il quarto lui era ancora piuttosto giovane(pensate ke a 80 anni a tenuto testa a orociok, a quel tempo ne avra avuti 50)
 
Top
LiLLiE290791
view post Posted on 9/7/2008, 01:19




anche io ho avuto sempre questa perplessità.... e poi un'altra ancora: ma un medico ninja come Tsunade, che vabbè si, usa il chakra nel suo mestiere, ma ha la fobia del sangue?!!! cmq la sua forza e la sua abilità di hokage non possono essere messe in discussione. Il fatto che non abbiano preparato un altro guerriero è relativo perchè le guerre tra i paesi vari erano impegnative e Konoha quando è coinvolta in grandi scontri, è abbastanza "fragile" dal punto di vista militare per quanto riguarda la "politica interna" e la suddivisione dei lavori e delle missioni. Poi il periodo dell'attacco di Orociok e dell'assalto al villaggio era un periodo di relativa pace e concordanza tra i vari villaggi quindi era inaspettato sia il ritorno di Orociok sia uno scontro tale
 
Top
kankuro22
view post Posted on 9/7/2008, 18:59




CITAZIONE (Th£Jok€r @ 22/2/2008, 21:56)
susate ma avete fatto confusione sarutobi era il terzo nn il quarto e poi secondo me quando e morto il quarto lui era ancora piuttosto giovane(pensate ke a 80 anni a tenuto testa a orociok, a quel tempo ne avra avuti 50)

io quoto...
 
Top
sharingan95
view post Posted on 10/7/2008, 14:29




e vabbe 50 anni quarda che quando è morto il quarto e nato naruto quindi il terzo aveva verso i 67 - 66 anni
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 15:08
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


vuoi dire 62
 
Top
kankuro22
view post Posted on 12/7/2008, 18:34




o_O
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 10:27
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


e si 62
 
Top
Detrox
view post Posted on 17/7/2008, 14:46




...a konoha non c'era nesusno in grado di sostituire il ninja più forte di tutti i tempi,insomma,il Quarto con la sua morte ha lasciato una pesante erdità...jiraiya e tsunade erano irreperibili,è normale che il posto lo ha ripreso Sarutobi,se no chi diventava hokage,kakashi? allora si che konoha sarebbe davvero finita.Dopo 2 tecniche kakashi è sfinito,ed è dichiarato conme il jonin più forte del villaggio...
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:04
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


jiusto
 
Top
kankuro22
view post Posted on 24/7/2008, 16:15




^_^ già
 
Top
26 replies since 8/8/2007, 00:18   1533 views
  Share