naruto....ninja o qualcos'altro?

« Older   Newer »
  Share  
erel39
view post Posted on 16/1/2008, 16:34




scusate...io adoro naruto in tutto e per tutto...ma..non vi pare che non stiamo + parlando di ninja o è solo una mia impressione?....soprattutto i membri della mia amata aka....che mi combanano...

per fare degli esempi...zetsu..un cannibale con una pianta carnivora, o deiadara...che potrebbe fare il record di limonamenti in contemporanea tante lingue ha...per voi...cmq..in generale...quelli di naruto sono tutti ninja?
 
Top
Genkidama
view post Posted on 16/1/2008, 16:56




tu dici che sono travestiti???:lol:
 
Top
Temari-chan
view post Posted on 19/1/2008, 02:36




k ninja ti aspettavi?
un pò di fantasia ci vuole!xD
è cmq un manga!
 
Top
Genkidama
view post Posted on 19/1/2008, 13:30




quoto e poi cosa ti cambia se sono travestiti o meno ???
 
Top
erel39
view post Posted on 19/1/2008, 16:03




bhè....insomma più umani....e cmq...gli adoro!!!!!!!!!!!!!!!!....anche da mostri come sono.......
 
Top
Genkidama
view post Posted on 19/1/2008, 19:17




quoto quoto....... comunque secondo alcuni sono solo dei travestiti...
 
Top
erel39
view post Posted on 19/1/2008, 19:18




tipo..tipo....orochi....sasuke.....deiadara...(tra parentesi...subito pensavo fosse una donna...)
 
Top
Genkidama
view post Posted on 19/1/2008, 19:50




quoto..... adesso che ci penso solo un travestito può avere delle bocche sulle mani.....
SPOILER (click to view)
se kite legge questa discussione si trasforma in supersayian e ci uccide...XD
 
Top
erel39
view post Posted on 19/1/2008, 19:57




ti difendo io.....e cmq...deiadara dimmi come fa ad essere un ninja..al massimo un piromane, demolitore pazzo assassino....uno con dentro un vuoto profondo misto fanatismo per un'arte..ma ninja....cmq è dell'akatsuki..perciò..basta e avanza...
 
Top
Th£Jok€r
view post Posted on 22/2/2008, 21:01




e vero quello su deidara ma vogliamo parlare do orociok cn quella lingua nn mi ha mai convito, dopotutto a ke serve mentre combatti??
 
Top
Genkidama
view post Posted on 22/2/2008, 22:14




per mangiare lecca lecca anche se hai le mani occupate dallo scontro
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 23/2/2008, 12:33




Bah!XD
Secondo me un pò di fantasia ci vuole!Altrimenti sarebbe sempre la solita storia..ninja ke combattono x l'onore ecc ecc ecc!
Almeno così è un pò + divertente no?Volete mettere un ninja cattivone umano..con un serpentone come Orociok?XD
 
Top
Temari-chan
view post Posted on 23/2/2008, 14:16




Bleah!Orochimaru sucks!!

CITAZIONE (erel39 @ 19/1/2008, 19:57)
ti difendo io.....e cmq...deiadara dimmi come fa ad essere un ninja..al massimo un piromane, demolitore pazzo assassino....uno con dentro un vuoto profondo misto fanatismo per un'arte..ma ninja....cmq è dell'akatsuki..perciò..basta e avanza...

perchè Deidara non dovrebbe essere un ninja??
pazzo demolitore???cooosa????
piromane te lo posso ank passare...ma demolitore pazzo assassino no!
e non mi pare proprio k abbia un profondo vuoto dentro...!
quello vuoto mi sembra piu' Sasori,che chiama arte un paio di marionette assassine...!!
E poi...vi devo ricordare chi ha la targhetta di Deidara in home????eh??? :sasukkia ò_ò:
SPOILER (click to view)
scherzo ovviamente!xD
 
Top
erel39
view post Posted on 23/2/2008, 16:22




bè...il vuoto lo occupa distruggendo...cmq è vero....è pure autolesionista..immagina come fa a mangiare con tre bocche che reclameno cibo...cosa centri poi con l'autolesionismo...
 
Top
Genkidama
view post Posted on 23/2/2008, 19:23




???non ho capito l'intervento dell'esimio collega erel .... * faccia intelligente di quello che ha capito tutto*
 
Top
35 replies since 16/1/2008, 16:34   536 views
  Share