Ok pure io?!, annaky's gallery XD da

« Older   Newer »
  Share  
A n n a k y ~
TOPIC_ICON9  view post Posted on 16/2/2008, 18:36




Woooh la mia sezione preferita: FANTART!
Ok...credo che dopo questo post sarò bannata xkè non avrò fatto bene XD probabilmente è spam,ma i miei disegni sn decisamente troppi..quindi sarebbe meglio postare il mio link di deviantart (da): http://annaky.deviantart.com/
Le critiche sn apprezzate...d'altronde non frequento nessuna scuola e non copio quindi di conseguenza vi sono moltissimi errori,innumerevoli :hypo.gif:
C'è anche il mio doujinshi (fumetto) sulla serie shippuuden (ovviamente SasuSaku),x vedere tutti i lavori basta cliccare su "gallery".Scusate in anticipo se ho sbagliato,e cancellate pure il topic se è cosi.E mi raccomando non rubateli :( ciau!
 
Top
JayD
view post Posted on 18/2/2008, 23:21




Molto belli complimenti! :lol:
 
Top
tixych@n
view post Posted on 20/2/2008, 15:49




Ci sono anch'io su DeviantArt! ^^ Non adoro il pairing SasuSaku (anzi diciamo che odio proprio Sakura...) ma credo che ti aggiungerò comunque ai watch e commenterò nella galleria
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 20/2/2008, 21:48




Anke io ci sono!Ma povera me..tutti mi odiano!(intendo il personaggio di Sakura!XD)
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 20/2/2008, 23:16




CITAZIONE (tixych@n @ 20/2/2008, 15:49)
Ci sono anch'io su DeviantArt! ^^ Non adoro il pairing SasuSaku (anzi diciamo che odio proprio Sakura...) ma credo che ti aggiungerò comunque ai watch e commenterò nella galleria

grazie mille,mi farebbe molto piacere
 
Top
4 replies since 16/2/2008, 18:36   115 views
  Share