Scusate ragazzi,io sono un nuovo utente del forum,e mi sono iscritto per sapere qulcosa in più di manga e di Naruto.Visto che per molti ani mi sn dedicato ad un altro cartone(DB)potete darmi una piccola trama el cartone?Ho cercato su web ma non mi sono fatto una buona idea..Ringrazzio a chi può spiegarmi un pò di tutto
Group: Founder Posts: 3846 Location: la grande bossazza assassina dell'Aka-style
Status:
uhm...prova a cercare su Wikipedia!li ci sn tutte le informazioni ke cerchi!Anke xkè è impossibile fare un riassunto!Naruto è una storia molto ricca di avvenimenti e compi di scena,impossibili da riassumere in poke parole!
.:Sakura_Akatsuki_Founder:.
-_°My Last Work°_-
CITAZIONE
Io dico le cose così come stanno...e non cambio idea! E' questo il mio credo ninja!
nono..hai capito male..io volevo sapere le storie di alcuni personaggi del cartone..da quello che ho capito su Naruto,quando era nato il padre gli portò nel corpo un demone(cioè la volpe a nove code).Lui fino all'età di 11 anni nn seppe nulla di questo demone che aveva in corpo,infatti la gente aveva paura di lui,e per qst motivo,dovette vivere x 11 anni nella solitudine.Per far attirare l'attenzione su di lui,si comportava da teppista,e faceva vedere che era sempre allegro(invece provava odio per la gente).Solo quando ebbe 12 un ninja, che sapeva la tecnica di portare vicino a se i rospi che voleva,gli svelò il suo segreto,e con la volpe a nove code che aveva in corpo,riuscì a imparare la tecnica della moltiplicazione del corpo,tecnica da lui molto praticata
Group: Staff in Prova Posts: 2483 Location: chiavari
Status:
io l'ho trovato,se vuoi sapere qualcosa di più su naruto cerca: naruto uzumaki e ti trova naruto uzumaki wikipedia,ecco il link,così si fa prima: http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto_Uzumaki
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
Status:
CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare) ehi j come hai fatto a mettere l'avvy così grande??io non ho messo la grandezza ed è venuto solo un rettangolo!
feffo me lo sono fatto mettere dallo staff,non so come hanno fatto.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
Group: Capo admin Posts: 3259 Location: Bra (x ki nn lo sapesse,ovvero tt,vicino a cuneo)
Status:
no è lo staff che lo mette più grande
There are my last work
Mentre nella prima riga al centro della tabella c'è il più bello..VAI GIU E VEDI LA MIA FIRMA!!!
Gaara's Firme
"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo... Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine... Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza... Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito... Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere.
Status:
LOL tanto lo cambiato ù_ù