Naruto Trama!

« Older   Newer »
  Share  
Xone-Vegeta
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/3/2008, 22:58




Scusate ragazzi,io sono un nuovo utente del forum,e mi sono iscritto per sapere qulcosa in più di manga e di Naruto.Visto che per molti ani mi sn dedicato ad un altro cartone(DB)potete darmi una piccola trama el cartone?Ho cercato su web ma non mi sono fatto una buona idea..Ringrazzio a chi può spiegarmi un pò di tutto
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 23/3/2008, 00:53




uhm...prova a cercare su Wikipedia!li ci sn tutte le informazioni ke cerchi!Anke xkè è impossibile fare un riassunto!Naruto è una storia molto ricca di avvenimenti e compi di scena,impossibili da riassumere in poke parole!
 
Top
Xone-Vegeta
view post Posted on 23/3/2008, 14:49




nono..hai capito male..io volevo sapere le storie di alcuni personaggi del cartone..da quello che ho capito su Naruto,quando era nato il padre gli portò nel corpo un demone(cioè la volpe a nove code).Lui fino all'età di 11 anni nn seppe nulla di questo demone che aveva in corpo,infatti la gente aveva paura di lui,e per qst motivo,dovette vivere x 11 anni nella solitudine.Per far attirare l'attenzione su di lui,si comportava da teppista,e faceva vedere che era sempre allegro(invece provava odio per la gente).Solo quando ebbe 12 un ninja, che sapeva la tecnica di portare vicino a se i rospi che voleva,gli svelò il suo segreto,e con la volpe a nove code che aveva in corpo,riuscì a imparare la tecnica della moltiplicazione del corpo,tecnica da lui molto praticata
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 14:30
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


io l'ho trovato,se vuoi sapere qualcosa di più su naruto cerca:
naruto uzumaki e ti trova naruto uzumaki wikipedia,ecco il link,così si fa prima:
http://it.wikipedia.org/wiki/Naruto_Uzumaki
 
Top
PRINCE OF CAOS
view post Posted on 25/3/2008, 11:54




wow c'è un saco di roba!!
SPOILER (click to view)
ehi j come hai fatto a mettere l'avvy così grande??io non ho messo la grandezza ed è venuto solo un rettangolo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 12:19
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
ehi j come hai fatto a mettere l'avvy così grande??io non ho messo la grandezza ed è venuto solo un rettangolo!

feffo me lo sono fatto mettere dallo staff,non so come hanno fatto.
 
Top
Xone-Vegeta
view post Posted on 1/4/2008, 14:29




loro nn hanno fatto nnt..è proprio la grandezza dell'imm
 
Top
Gaara of the sand 92
view post Posted on 3/4/2008, 19:10




no è lo staff che lo mette più grande
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:41
Avatar

-Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

Group:
Aka fan
Posts:
4,567
Location:
Chiavari

Status:


LOL tanto lo cambiato ù_ù
 
Top
9 replies since 22/3/2008, 22:46   176 views
  Share