Naruto (at) school, My Fumetto

« Older   Newer »
  Share  
~Kite-Chan~
view post Posted on 24/4/2008, 22:31




Questo è un fumetto fatto da me che aggiornerò di volta in volta...narra le vicende di tutti i pg di Naruto nella normale vita scolastica...ma c'è di più...sr noterete ci saranno alcuni pg mai esistiti in Naruto... :asd: sarebbero i miei amici sottoforma di fumetto...:asd:...e ci sono pure io col mio pg del GDR...quindi chi vuole essere aggiunto nella storia melo dica descrivendo l'aspetto fisico, il carattere e le relazioni (es amico di, fidanzato di, ecc...) buona lettura ma soprattutto...COMMENTATE!!! Devo pur migliorare in qualche modo, no?! :asd:

image

image

image

image

image

 
Top
Th£Jok€r
view post Posted on 24/4/2008, 22:45




bellissimo, è troppo una truzzata, e te 6 un'artista...
Se mi vuoi aggiungere:
nome-sengetsu hozuki
asp.fisico-media statura,capelli bianchi cn pettinatura tipo sasuke,denti aguzzi (cm suigetsu), e occhi color ghiaccio
carattere-riflessivo,solitario e introverso...(e anke un po sbruffone)...se mi aggiungi ti faccio una statua...
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 24/4/2008, 22:47




Ma siero che ti aggiungo...vuoi una relazione con qualcuno? fratello, amico, fidanzato? ^^
 
Top
Th£Jok€r
view post Posted on 24/4/2008, 22:54




si sn fratello di suigetsu ed allievo del mitico kisame....
ps:se mi disegni cn una spada tipo spadaccino della nebbia ti costrusco un palazzo!!!!! xD (possibilmente un katana simile a quella di sasuke, il manico lo voglio dritto n curvato)...grz, lo so k sn un rompiballe.... :XD:
 
Top
JayD
view post Posted on 24/4/2008, 23:26




Ehi scusa se te lo dico kite ma se devo essere sincero nn si vedono tanto bene le immagini...cmq da qllo che ho capito sembra divertente...continua così!!

Quasi quasi faccio anche 1 mia descrizione così aggiungi anche me....
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 25/4/2008, 14:36




Allora...per Tejoker is ok! nel 3 cap dovresti comparire 8più o meno a pag 15) e per JayD...ieri ho usato lo scanner di mio nonno ma siccome non lo so usare nn è venuta molto bene la scan...oggi installo il mio e poi le riposto...^^
 
Top
JayD
view post Posted on 25/4/2008, 23:22




Ok nn vedo l'ora kite!!
 
Top
6 replies since 24/4/2008, 22:31   127 views
  Share