Naruto Live in Action, (il film di Naruttolo con personaggi umani!O_O)

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan 92
view post Posted on 29/12/2008, 11:32




20th Century Fox Naruto to Hollywood

Dopo il grande successo di Twilight o produzioni come High School Musical o Camp Rock, l'industria di Hollywood è ancora più convinta che il futuro del cinema si trova nel prodotto per un pubblico adolescente.

È per questo motivo che, a pochi giorni dalla fine dell'anno, la 20th Century Fox ha svelato di aver acquistato i diritti del manga/anime Naruto per Hollywood, uno degli anime più popolari negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Il film sarà diretto da Alexandre Aja, direttore specializzato nel genere horror conosciuto grazie a film come Haute tension o il remake di The Hills Have Eyes.

Sono già stati scelti gli attori dei tre principali protagonisti.


Naruto: Alex Pettyfer, attore britannico di 18 anni. Abbiamo potuto vederlo in Operation Stormbreaker insieme a Ewan McGregor, Damian Lewis e Stephen Fry.
image

Sasuke: Ryan James, 19 anni. Abbiamo potuto vederlo in parti secondarie in varie serie televisive come CSI o Judging Amy
image

Sakura: AnnaShopia Robb, 15 anni. Ha partecipato a produzione come Charlie and the Chocolate Factory e Bridge to Terabithia
image

L'idea sarà quella di combinare una ripartizione di giovani promesse con qualche attore conosciuto.
Per il ruolo di Kakashi si vedono nomi come Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e James McAvoy.


L'inizio delle riprese è previsto per metà anno, mentre l'esordio è previsto per il 2010.



Azzarola!
Chissà ke ne uscirà fuori!
Secondo me,Naruto è un bel figozzo! (sbava! *ç*) :ros:
Speriamo non sia una skifezza (come credo ke sarà quello di Dragon ball). :look:
 
Top
~Fabio 95™~
view post Posted on 29/12/2008, 12:07




già le possibilità venga fuori un bel film sono del 40%. Chi farà degli effetti speciali avrà un gran bel da fare perchè dovrà riprodurre in modo eccezionale tecniche come il mille falchi o il rasengan. E mi rimane un dubbio, il nostro Alex Pettyfer sarà in grado di interpretare naruto proprio come lo conosciamo noi?? Cmq brava Sakura-Chan. La trama sarà di naruto shippuden o di naruto?
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 29/12/2008, 12:26




Per la prima messa in onda,azzarderei che si tratterà della 1° serie!
 
Top
~Fabio 95™~
view post Posted on 29/12/2008, 13:46




be stareemo a vedere cosa ne uscirà fuori
 
Top
Gaara of the sand 92
view post Posted on 29/12/2008, 14:16




mmm sento puzza di cavolata come dragonball
 
Top
~Fabio 95™~
view post Posted on 29/12/2008, 16:18




come ho già detto in precedenza vedremo più in là cosa riusciranno a fare, adesso è troppo presto per azzardare conclusioni affrettate
 
Top
Gaara of the sand 92
view post Posted on 29/12/2008, 16:25




ma è impossibile che riesca a venire come il cartone.....cioè dovrebbero magari fare un film tipo Final fantasy 7 advent children ma non con persone vere....
 
Top
~Fabio 95™~
view post Posted on 29/12/2008, 16:26




se fanno degli effetti speciali belli viene un buon risultato
 
Top
manukaka
view post Posted on 30/12/2008, 17:34




la mia opinione è che cartoni cm naruto e dragonball e altri sia molto difficili senno impossibili da fare a film ...troppi effetti speciali.. basta pensare al solo rasengan o una semplice evocazione o il fuoco..oppure l'onda energetica di goku..poi può essere che mi sbaglio
 
Top
arax 12
view post Posted on 19/10/2009, 16:42




che schifo meglio il cartone :adminpower: :badmood.gif: :banned2.gif: :hung.gif: :laser.gif: :nono2: :ranting2ts8.gif: :sasukkia ò_ò:
 
Top
10 replies since 29/12/2008, 11:32   116 views
  Share