Dopo la morte del 4° Hokage..., perkè non hanno eletto il 5°???

« Older   Newer »
  Share  
arthass
view post Posted on 8/8/2007, 00:18




Scusate una domanda...ma secondo voi perchè dopo la morte del quarto Hokage è tornato sarutobi a guidare il villaggio come terzo???
insomma era vecchio e lo sapeva...aveva provato a se stesso di essere un debole avendo permesso a orochimaru di scappare e sapeva che sarebbe tornato più forte di lui...insomma anche se subito non c'era nessuno all'ltezza,in dodici anni poteva trovarne qualcuno più giovane e forte no?
Se così avesse fatto avrebbe certamente combattuto assieme a lui contro orochimaru e forse sarebbe vivo,oltre al fatto ch magari gli avvenimenti sarebbero stati differenti
 
Top
Madara92
view post Posted on 8/8/2007, 00:44




il terzo era un eroe e si è comportato da tale
inoltre secondo me è stato il miglior hokage di tutti i tempi.
l'unico motivo x cui ha perso contro orochimaru è che il sennin era aiutato dal quartetto del suono, che ha eretto una barriera.
se nn ci fosse stata la barriera sarebbe intervenuta l'anbu e avrebbero ftt il culo a striscie a orochimaru.
poi orochimaru ha usato una tecnica proibita e mi sembra impossibile che un hokage se la possa vedere contemporaneamente con un sennin e altri 2 hokage...
 
Top
arthass
view post Posted on 8/8/2007, 23:34




in parte sono daccordo con te e nn volevo smentire la forza del terzo...purtroppo era vecchio e svantaggiato,e dico sl che ha compiuto il grave errore di lasciare orochimaru,lui stesso lo ammette!
Riguardo alla prima cosa che hai detto però non sono daccordo...Oil quartetto del suono ha solo impedito che gli ambu auiutassero l'hokage,non è minimamente intervenuto nello scontro tra il sennin e il terzo!

Ma cmq sia la domanda che facevop era differente....è vero che il terzo era un eroe,ma morto il quarto sarebbe stato meglio scegliere il quinto,un guerriero più giovane e volenteroso...si in un primo tempo serviva il terzo a guidare il villaggio,ma nel frattempo avrebbe potuto anke addestrare il futuro quinto hokage!
E non dite che non aveva tempo...durante tt il manga nn fa mai uno straccio di lavoro vero e proprio...pittura,guarda in quella sfera(e pensate se ha preso da Jiraya XD) e passeggia...insomma tsunade ha trasformato la sakura debole e piangente in un mostro di forza bruta in soli due anni...
 
Top
Temari-chan
view post Posted on 10/8/2007, 13:50




vero...
io cmq la penso come madara,ovvero che non c'era nessun altro all'altezza del ruolo di Hokage a parte lui,infatti se ci fai caso non c'è un personaggio a Konoha che sarebbe in grado di gestire un villaggio..ecco perchè cercano Tsunade!xD
E purtroppo non abbiamo la possibilità di chiedere direttamente a Kishimoto quindi non avremo mai la risposta :lol:
 
Top
arthass
view post Posted on 12/8/2007, 01:25




già....purtroppo!
 
Top
akibaru
view post Posted on 25/8/2007, 23:52




so di essere parekkio in ritardo ma Tsunade potevano andare a cerkarla anke prima o no??
^'
 
Top
-=|Åñßµ-§ty£ë|=-
view post Posted on 12/9/2007, 01:46




scusate se mi intrometto ma stavo leggendo e mi sono appasionato cmq a Tsunade l'hanna cercata prima ma lei ri rifiuto' di diventare hokage (spero di nn aver detto na cazzata)
 
Top
Temari-chan
view post Posted on 12/9/2007, 10:13




e quando l'hanno cercata prima?
 
Top
Madara92
view post Posted on 12/9/2007, 13:00




io sn dell'opinione che nn l'hanno cercata xk seconde me è era + scarsa di sarutobi quindi nn avevano bisogno
 
Top
Spartan Ghost
view post Posted on 15/9/2007, 15:19




nn credo ke fosse + scarsa, anzi, secondo me era + forte in quei tempi rispetto a quando è diventata hokage :ahsisi16tr.gif:
 
Top
akibaru
view post Posted on 18/9/2007, 17:18




sisi secondo me era + forte prima contando anke ke quando jiraiya è andato alla sua ricerka cn naruto lei si era ja ritirata dalle sue attività da parekkio...
 
Top
Madara92
view post Posted on 18/9/2007, 17:32




io nn dico che nn era + forte prima, ma che anche se prima era molto forte comunque non poteva competere con sarutobi in quanto a saggezza e forza...inoltre sarutobi conosceva tutte le tecniche della foglia quindi era un geniaccio


Edited by Madara92 - 22/9/2007, 17:34
 
Top
Inuchibi
view post Posted on 21/9/2007, 11:50




e x qst nn l'hanno nominata subito?
 
Top
akibaru
view post Posted on 22/9/2007, 14:58




CITAZIONE (Madara92 @ 18/9/2007, 18:32)
io nn dico che nn era + forte prima, ma che anche se prima era molto forte comunque non poteva competere con sarutobi in quanto a saggezza e forza...inoltre sarutobi conosceva tutte le tecniche della foglia quindi era un geniaccio

(si ma dato ke ormai l'età avanzava e si era già ritirato una volta avrebbe dovuto cerkare Tsunade o Jiraiya credo in ogni caso restava sempre a konoha mika se era kage Tsunade lui non poteva + aiutare...
e poi sarebbe stato anke un modo per tenere Tsuande al villaggio e se ci vosse stata lei orocimaru avrebbe fatto parekki danni in meno...
almeno e questo ke penso :20061228021027xd2ft0.gif:)

.......sorry plz :unsure: :( :unsure:

quello tra parentesi l'ho skritto io...
 
Top
arthass
view post Posted on 22/9/2007, 20:20




ma anche se in qualunque caso tsunade non fosse diventata Hokage potevano nche cercarne altri fi Hokage...addestrarne....insomma mica possono sperare che un vekkio protegga un villaggio...magari era buono per le questioni burrocratiche,ma sarebbe stato meglio addestrasse qualcuno....della politica e delle strategie poteva sempre occuparsene...
 
Top
26 replies since 8/8/2007, 00:18   1533 views
  Share