Silvio Baldini, calcio nel sedere a Domenico di Carlo

« Older   Newer »
  Share  
Sakura-chan 92
view post Posted on 29/8/2007, 12:26




Carlo Baldini e il calcio...ma nel sedere!





Un calcio nel sedere del tecnico avversario, e Silvio Baldini viene espulso: e' successo attorno all'85' di Parma-Catania.

Al Tardini con le squadre sul 2-2, nella gara della prima giornata del campionato di serie A, l'allenatore dei gialloblu' si e' avvicinato alla panchina del Catania e, mentre Di Carlo era voltato, ha sferrato un calcio colpendolo all'altezza del sedere.

AGM-DS) - Milano, 28 agosto - L`allenatore del Catania Silvio Baldini e` stato squalificato sino al prossimo 30 settembre per il calcio a Di Carlo. Dopo il fattaccio, e` il momento della stangata. Nel primo pomeriggio di martedi`, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha emesso la sentenza. Il tecnico etneo sara` squalificato sino al 30 settembre prossimo e dovra` pagare un`ammenda di 15mila euro per il calcio con cui ha colpito l`allenatore Domenico Di Carlo al 40` del secondo tempo di Catania-Parma, match disputato domenica scorsa.

La pedata al gluteo e` stata valutata come atto di `particolare gravita` per la sua diseducativa platealita` e l`intento spregiativo`. Ora si attende la replica di Silvio Baldini, che nella serata di lunedi` aveva convocato una conferenza stampa per chiedere scusa a tutti tranne che a Di Carlo, l`allenatore del Parma colpito dal calcio.

Il tutto prima di cambiare idea. Intervenuto telefonicamente al `Processo di Biscardi`, infatti, il tecnico etneo e` tornato sulle proprie posizioni dichiarando: `Chiedo scusa. Devo mantenere la calma, ho fatto un gesto che non va fatto. Chiedo scusa anche alla mia squadra e a tutte quelle persone che sicuramente non hanno avuto un esempio positivo dal mio gesto. Stringo idealmente la mano a Di Carlo, porgendogli le scuse`.


 
Top
linkin_90
view post Posted on 29/8/2007, 12:33




Poverino s'è beccato il calcio nel sedere xd però c voleva ke cacciassero le pistole e si sparassero a vicenda xd
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 29/8/2007, 12:36




eheh...mi sà ke prima di dargli il calcio ha preso la mira xkè l'ha beccato in pieno!xD
 
Top
sasuke7
view post Posted on 29/8/2007, 12:38




di sicuro ha sbagliato a tirargli una pedata nel c***,pero possimao dire che è comprensibile quando si gioca calcio ci si innervosisce qunado le cose nn vanno per il verso giusto.....quindi è un PIRLA!
:lol:
 
Top
linkin_90
view post Posted on 29/8/2007, 12:38




è un cekkino cn i calci secondo me durante il 1 tempo se l'è studiato e poi nel secondo si è riscaldato e verso la fine ha colpito
 
Top
Sakura-chan 92
view post Posted on 29/8/2007, 12:39




xD
HA preso e ha calcolato la lunghezza del sedere,poi ha diviso x 2 in modo da coglierlo nel mezzo!XDXD
 
Top
°ToNy_MaNeRo°
view post Posted on 20/6/2008, 21:11




hahahahaha!!! che genio... gli ha infilato il piede x intero...
 
Top
6 replies since 29/8/2007, 12:26   201 views
  Share